Imperia Città - 01 novembre 2019, 09:11

Imperia: grande successo ieri pomeriggio al campetto delle Ferriere per Halloween di '@genitori attivi'

Circa 200 partecipanti (nonostante le previsioni del tempo), 30 generosissime attività commerciali coinvolte nel giro del quartiere, e tante altre che hanno chiesto di poter partecipare l’anno prossimo.

Imperia: grande successo ieri pomeriggio al campetto delle Ferriere per Halloween di '@genitori attivi'

La festa di Halloween al campetto delle Ferriere di Imperia ha visto ieri tantissimi partecipanti e superato tutte le nostre aspettative. "Ringraziamo tutti i nostri soci - evidenziano i '@genitori attivi' - che, come sempre, su base volontaria hanno aiutato a organizzare e gestire la festa e gli altri amici che la hanno animata con laboratori creativi di tutti i tipi: Isabella Biscaglia Giancola, Rossella Dulbecco e la spumeggiante Giulia".

Circa 200 partecipanti (nonostante le previsioni del tempo), 30 generosissime attività commerciali coinvolte nel giro del quartiere, e tante altre che hanno chiesto di poter partecipare l’anno prossimo. "Questa grande partecipazione ci dà l’energia per organizzare ancora tante iniziative sul territorio. Ne approfittiamo - terminano - per ricordare che la nostra associazione ha sempre bisogno di volontari che abbiano voglia di darci una mano o anche solo di sostenerci in questo percorso di risveglio sociale della città!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU