/ Attualità

Attualità | 08 novembre 2019, 07:51

Diano Marina: Za Garibaldi a 'Vardirex 2019' "Una grande dimostrazione di capacità organizzativa" (Foto)

“In caso di emergenza e per avviare in tempo reale processi decisionali collaborativi, Diano Marina può diventare Centro COC Operativo Comunale e quindi responsabile delle attività a livello comunale-locale"

Diano Marina: Za Garibaldi a 'Vardirex 2019' "Una grande dimostrazione di capacità organizzativa" (Foto)

“Ieri ho effettuato un sopralluogo insieme al Sindaco Giacomo Chiappori e il Colonnello Gianpaolo Di Egidio al campo base Vardirex 2019 della Protezione Civile nazionale, in esercitazione nel Golfo dianese e situato nella ex Caserma Camandone di Diano Castello, in visita al Responsabile del campo, Andrea Amighetti”.

Interviene in questo modo il vice Sindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi, che prosegue: “In caso di emergenza e per avviare in tempo reale processi decisionali collaborativi, Diano Marina può diventare Centro COC Operativo Comunale e quindi responsabile delle attività a livello comunale-locale, o anche Centro COM Centro Operativo Misto. Abbiamo assistito ad una grandissima dimostrazione di capacità organizzativa – termina Za Garibaldi - in situazioni di emergenza, da parte della Protezione civile Alpina”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium