/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2019, 12:34

Il CDA di Fondazione Carige presente a Olioliva 2019: le dichiarazioni del presidente Momigliano

Fondazione Carige è impegnata a sostenere il territorio ligure con diversi bandi. Due in particolare rivestono un particolare importanza

Il CDA di Fondazione Carige  presente a Olioliva 2019: le dichiarazioni del presidente Momigliano

 

Tra i protagonisti di Olioliva 2019 c’è anche Fondazione Carige che in occasione della manifestazione, evento clou dell’autunno ligure, ha riunito ad Imperia nell’aula consiliare della Camera di Commercio “Riviere di Liguria” il Consiglio d’amministrazione.

"Un modo – spiega il presidente del cda Paolo Momigliano – per testimoniare la stretta vicinanza dell’ente al territorio. Una politica che Fondazione Carige porta avanti da tempo per sostenere concretamente con contributi importanti manifestazioni strategiche come Olioliva e Le Vele d’Epoca".

"Non solo – aggiunge il vicepresidente Franco Manti – Fondazione Carige è impegnata a sostenere il territorio ligure con diversi bandi. Due in particolare rivestono un particolare importanza: il primo riguarda il 'portierato sociale', un aiuto diretto ai quartieri in difficoltà finanziato con 500 mila euro mentre il secondo 'Andiamo oltre' è rivolto alle scuole e prevede unp stanziamento di 300 mila euro".

 


C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium