/ Economia

Economia | 20 novembre 2019, 09:00

Natale è ormai vicino, pianifica la lista dei regali per i tuoi dipendenti

Fare un presente a Natale ai propri collaboratori, rappresenta un gesto molto importante, che esprime gratitudine per gli obiettivi raggiunti e per l'impegno e sacrifici attuati durante tutto l'anno

Natale è ormai vicino, pianifica la lista dei regali per i tuoi dipendenti

Fare un presente a Natale ai propri collaboratori, rappresenta un gesto molto importante, che esprime gratitudine per gli obiettivi raggiunti e per l'impegno e sacrifici attuati durante tutto l'anno. L'Avvento è il periodo giusto per condividere la gioia delle feste con i propri dipendenti e un'idea regalo personalizzata è sempre apprezzata.

I doni non sono solo un simbolo di gratitudine da parte dell’azienda, ma anche un gesto unico per condividere insieme il senso della festa. Ma cosa regalare? Esistono molti portali specializzati in questo settore che propongono pacchi natalizi con gadget o cibi tipici e così via, ma se desiderate fare un dono davvero originale quest'anno, cercatelo su https://www.maxilia.it/.

Si tratta di una piattaforma dove potrete individuare gadget speciali personalizzabili, realizzati con la massima cura, per soddisfare anche i dipendenti più esigenti. Il portale dispone di una vasta gamma di prodotti diversi in cui sarà possibile scegliere quello che maggiormente rappresenta i valori della vostra azienda, ma soprattutto quello che più si identifica con la personalità dei vostri collaboratori. Donare un gadget realizzato su misura per ogni dipendente, oltre a esprimere la vostra stima nei suoi confronti, consente di far conoscere e promuovere il brand della vostra attività anche al di fuori del luogo di lavoro.

Trasformate il loro Natale in una splendida sorpresa e sicuramente non se ne dimenticheranno! In un ambiente di lavoro è importante creare empatia con chi collabora con noi, per rendere l'azienda un luogo dove le diverse sinergie condurranno sicuramente al successo. Per far si che il vostro regalo non finisca in un cassetto o addirittura nel cassonetto, regalate qualcosa di utile e inaspettato, ma soprattutto che possa essere mostrato con soddisfazione. Un gadget per essere speciale deve essere assolutamente personalizzabile in modo creativo e originale.

La piattaforma Maxilia.it oltre a offrire una vasta gamma di categorie di oggetti da regalare a prezzi imbattibili, sicuramente renderà unico il Natale dei vostri dipendenti.



 

 



 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium