/ Attualità

Attualità | 27 novembre 2019, 14:17

Imperia: il Tar sospende l'appalto rifiuti, pronta una nuova proroga a Teknoservice?

Una tegola per l’amministrazione comunale che ora dovrà quasi certamente ricorrere a una nuova proroga a Teknoservice, la ditta che si occupa dell’appalto attualmente, che a sua volta ha presentato ricorso come anche la genovese Docks Lanterna

Imperia: il Tar sospende l'appalto rifiuti, pronta una nuova proroga a Teknoservice?

Partirà in ritardo il nuovo appalto rifiuti del Comune di Imperia. E’ stato il Tar a confermarlo sospendendo l’assegnazione a De Vizia nell’udienza che si è svolta questa mattina.

Una tegola per l’amministrazione comunale che ora dovrà quasi certamente ricorrere a una nuova proroga a Teknoservice, la ditta che si occupa dell’appalto attualmente, che a sua volta ha presentato ricorso come anche la genovese Docks Lanterna. Il Tar ha rinviato l’udienza durante la quale sarà chiamato a decidere sul merito al prossimo 5 febbraio.

In riferimento al nuovo servizio di igiene ambientale, - scrive l’amministrazione comunale in una nota - si comunica che nell'udienza odierna di fronte al TAR Liguria le parti hanno convenuto che è comune interesse arrivare nei tempi più brevi possibile ad una decisione definitiva nel merito, evitando fasi cautelari. Pertanto il TAR ha fissato l’udienza di merito alla prima data utile (5/2/2020), a fronte di un impegno delle parti ad astenersi da ulteriori iniziative in questo breve lasso di tempo. L'Amministrazione Comunale si adeguerà alle decisioni che verranno assunte e, nel frattempo, garantirà comunque il servizio di igiene ambientale nella Città di Imperia”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium