/ Eventi

Eventi | 05 dicembre 2019, 20:10

Mondolè totalmente aperto: ricco programma di attività ad Artesina. Ecco i dettagli

Artesina si conferma la stazione ideale per le famiglie. Sono a disposizione 3 campi scuola per i principianti ed un parco giochi per il primo contatto con la neve.

Mondolè totalmente aperto: ricco programma di attività ad Artesina. Ecco i dettagli

Da domani tutti i collegamenti del comprensorio Mondolè saranno aperti a beneficio degli amanti della neve e non solo! Ad Artesina ci sono condizioni di innevamento davvero strepitose con più di due metri di neve in quota. D'ora in avanti, gli impianti saranno aperti tutti i giorni. Domani sarà possibile l’accesso da Roccaforte Mondovì, in Valle Ellero, con la porta di Rastello e da sabato, invece, sarà attivo il collegamento con Prato Nevoso e Frabosa Soprana.

Artesina si conferma la stazione ideale per le famiglie. Sono a disposizione 3 campi scuola per i principianti ed un parco giochi per il primo contatto con la neve. "Quest'anno ci siamo concentrati molto sulle piste, una nuova completamente rifatta parte dalla Turra e arriva ad Artesina 1300 - afferma Paolo Palmieri, ad di Artesina spa - Massima attenzione per bambini e famiglie con il Pinky Park e una zona dedicata anche ai principianti dove si può scendere pure con il bob. I prossimi investimenti saranno ancora inerenti l'innevamento artificiale e l'ammodernamento degli impianti sulla Turra".

Il comprensorio del Mondoleski (con le stazioni collegate di Pratonevoso e Frabosa) è a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví. (Autostrada A6). Può vantare 130 km di piste adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

Aggiornamenti in diretta sono visibili sulla pagina www.facebook.com/Artesina/ e sul sito ufficiale Artesina.it per verificare lo stato di impianti e piste. La situazione in diretta può essere verificata anche grazie alla webcam.

Info disponibili contattando i numeri 0174242000, 3357312000 o scrivendo alla mail posta@artesina.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium