/ Eventi

Eventi | 05 dicembre 2019, 17:11

Natale a Oneglia: continuano gli eventi dedicati al Natale con 'On-Centro', domenica arriva Babbo Natale

Per rendere questa giornata ancora più viva, il Bacàn offrirà a tutti i bambini una tazza di cioccolata calda natalizia e una fetta di panettone mentre la Foto Perino regalerà un'immagine ricordo ad ogni bambino.

Natale a Oneglia: continuano gli eventi dedicati al Natale con 'On-Centro', domenica arriva Babbo Natale

Dopo la grande accensione delle luminarie del 26 novembre tornano gli appuntamenti di On-Centro per rendere questo Natale 2019 sempre più #ON.

Domenica prossima, a partire dalle 16.30 in via Vieusseux, dotato di slitta e aiutanti, arriverà Babbo Natale per incontrare tutti i bambini: la giornata ideale per consegnare la letterina per i regali. Per rendere questa giornata ancora più viva, il Bacàn offrirà a tutti i bambini una tazza di cioccolata calda natalizia e una fetta di panettone mentre la Foto Perino regalerà un'immagine ricordo ad ogni bambino.

La festa continuerà per tutto il pomeriggio con il “Christmas Circus” e l'animazione di “Fortunello e Marbella”: spettacoli con show di magia, circo, acrobati e clown nelle vie e piazze del centro di Oneglia. Saranno invece le vie pedonali ad ospitare tutti gli spettacoli dedicati alle famiglie, mentre tutto il centro sarà animato dallo spettacolo itinerante di trampolieri, folletti e un cantastorie con uno speciale organetto di Barberia.

Il progetto On-Centro, nato da un'iniziativa del Comitato San Giovanni che nel 2018 ha coinvolto via e piazza San Giovanni, quest'anno raggiungerà anche il centro di Oneglia, dove ha trovato la collaborazione congiunta dei commercianti di InVia, del CIV Nuovoneglia e via dell'Ospedale – il salottino di Oneglia.

Una grande giornata di festa nata dalla collaborazione di persone, commercianti, associazioni, professionisti, imprenditori che hanno a cuore Imperia. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagine facebook dedicata all'evento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium