/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2019, 15:35

Imperia: torna la tradizione del 'Gruppo Ciclistico Circolo Parasio', presentata oggi la nuova squadra (foto)

La nuova squadra di ciclisti del Circolo Parasio, che riprende il tradizionale e vincente gruppo costituito tra gli anni Settanta e Novanta, è guidata da Domizio Gazzano e da Carmelo Multari e comprende ad oggi oltre 30 unità

Imperia: torna la tradizione del 'Gruppo Ciclistico Circolo Parasio', presentata oggi la nuova squadra (foto)

E' stato presentato questa mattina ad Imperia il "Gruppo Ciclistico Circolo Parasio". La nuova squadra di ciclisti del Circolo Parasio, che riprende il tradizionale e vincente gruppo costituito tra gli anni Settanta e Novanta, è guidata da Domizio Gazzano e da Carmelo Multari e comprende ad oggi oltre 30 unità.

La maglia, che riprende quella originale bianco-verde, riporta un caratteristico disegno del Parasio firmato dal famoso pittore ligure Giovan Battista De Andreis.

“Siamo partiti e abbiamo cominciato a spargere la voce. – ha spiegato Carmelo Multari - Abbiamo già una trentina di iscritti, speriamo ci sia molta adesione, vogliamo riportare il circolo Parasio, non dico a livelli competitivi, ma abbiamo bisogno di adesioni e di sponsor, specialmente per la divisa invernale

“Si potrebbero aprire le strade e presenziare a competizioni, non dico a livello nazionale, ma regionale. – auspica Domizio Gazzano - Questo è il nostro obiettivo primario, ma soprattutto il l’obiettivo principale è quello di invogliare i giovani a frequentare questo sport, questa attività, molto piacevole e divertente, anche se molto faticosa”.


Christian Flammia

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium