E' stato presentato questa mattina ad Imperia il "Gruppo Ciclistico Circolo Parasio". La nuova squadra di ciclisti del Circolo Parasio, che riprende il tradizionale e vincente gruppo costituito tra gli anni Settanta e Novanta, è guidata da Domizio Gazzano e da Carmelo Multari e comprende ad oggi oltre 30 unità.
La maglia, che riprende quella originale bianco-verde, riporta un caratteristico disegno del Parasio firmato dal famoso pittore ligure Giovan Battista De Andreis.
“Siamo partiti e abbiamo cominciato a spargere la voce. – ha spiegato Carmelo Multari - Abbiamo già una trentina di iscritti, speriamo ci sia molta adesione, vogliamo riportare il circolo Parasio, non dico a livelli competitivi, ma abbiamo bisogno di adesioni e di sponsor, specialmente per la divisa invernale
“Si potrebbero aprire le strade e presenziare a competizioni, non dico a livello nazionale, ma regionale. – auspica Domizio Gazzano - Questo è il nostro obiettivo primario, ma soprattutto il l’obiettivo principale è quello di invogliare i giovani a frequentare questo sport, questa attività, molto piacevole e divertente, anche se molto faticosa”.
In Breve
martedì 19 gennaio
(h. 15:15)
(h. 15:07)
(h. 13:13)
(h. 11:51)
(h. 10:26)
(h. 07:14)
(h. 07:11)
lunedì 18 gennaio
(h. 20:49)
(h. 15:49)
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web

Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica