/ Attualità

Attualità | 08 dicembre 2019, 19:21

Imperia: al via corsi di taglio e cucito presso ‘ArteCucito’ in via Argine Sinistro

"Oggi il settore moda può costituire un valido asso nella manica per il futuro di un giovane che voglia misurare la propria capacità creativa e la propria voglia di sfondare"

Imperia: al via corsi di taglio e cucito presso ‘ArteCucito’ in via Argine Sinistro

‘ArteCucito’ di Imperia (concessionaria Sitam per la Liguria, ovvero di un brevetto di disegno veloce per cartamodello) organizza corsi di taglio e cucito, corsi per modellista e figurinista, corsi di abilitazione all’insegnamento. Inoltre per chi sa già cucire, assistenza e modelli su misura.

“Dietro ai suoi corsi – spiega la responsabile Grazia Tropeano - c’è la possibilità di costruirsi una propria professionalità. E’ un po’ la riscoperta di un antico mestiere, creativo, che emerge proprio nell’epoca dei computer e di internet. Oggi il settore moda può costituire un valido asso nella manica per il futuro di un giovane che voglia misurare la propria capacità creativa e la propria voglia di sfondare. Un’opportunità di lavoro importante ed affascinante”.

Per informazioni contattare:

ARTECUCITO S.A.S.
Via Argine Sinistro n. 30
18100 IMPERIA
Tel./Fax 0183/29.38.53
http://www.artecucito.it

e-mail: artecucitoimperia@gmail.com 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium