/ Politica

Politica | 09 dicembre 2019, 19:30

Riunione del direttivo provinciale dei Verdi toccati i temi: "Sanità, Parco Alpi Liguri e Rt"

"Questi temi saranno prossimamente discussi con le Istituzioni volendo noi dare il nostro contributo per il bene della collettività"

Riunione del direttivo provinciale dei Verdi toccati i temi: "Sanità, Parco Alpi Liguri e Rt"

Domenica 8 dicembre si è riunito il Direttivo allargato dei Verdi-Verdi Europa. I temi discussi sono stati molteplici ma in particolare tre hanno focalizzato l'attenzione dei partecipanti.

"Primo la Sanità che deve percorrere una strada che la porti ad essere pubblica e funzionale - spiega il coordinatore provinciale Maurizio Ferrara. Non viceversa. Secondo il Parco delle Alpi Liguri che sta lentamente morendo non avendo una dirigenza all'altezza del compito.
Il Parco ha bisogno di iniziative e investimenti. Non ci si può limitare alla gestione di spesa corrente con quei pochi soldi che dà la Regione. I parchi come si vede per tante altre realtà sono un volano per una crescita economica a beneficio della collettività. Terzo Riviera Trasporti premesso che è l'azienda più inquinante della provincia, sta pure lei morendo per asfissia grazie ad una conduzione dissennata e ad una politica assente.L a RT nonostante tutto ha però ancora delle potenzialità per essere protagonista sia ambientalmente che economicamente. Bisognerebbe però avere la forza di cambiare e diventare tutti un po' più responsabili verso questo patrimonio
".

Questi temi saranno prossimamente discussi con le Istituzioni volendo noi dare il nostro contributo per il bene della collettività".


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium