/ Politica

Politica | 10 dicembre 2019, 07:41

Ieri a Genova la cena per gli auguri di Natale organizzata dai circoli di Fratelli d'Italia (Foto)

Presenti anche Massimiliano Iacobucci e Gianni Berrino

Ieri a Genova la cena per gli auguri di Natale organizzata dai circoli di Fratelli d'Italia (Foto)

Si ieri sera la cena di Natale dei circoli riuniti di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale di Genova e provincia. Più di 130 persone hanno preso parte alla serata, tra le quali il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci, l'Assessore regionale Gianni Berrino e il consigliere regionale Augusto Sartori.

"Molte nuove adesioni e grande voglia di partecipare attivamente alla crescita del partito da parte dei presenti - commentano i presidenti dei circoli, organizzatori dell'evento - stiamo lavorando duramente sul territorio e c'è un ritorno in termini di partecipazione e di entusiasmo".

Alla cena era presente anche Sergio Gambino, consigliere delegato alla protezione civile, con i membri del suo circolo. Inoltre, hanno aderito anche il circolo del Levante "D'Annunzio", quello della Bassa Val Bisagno, quello del centro città, quello di SML - Portofino, quello di Rapallo, quello di Sestri Levante e quello dei nuovi entrati del Movimento Nazionale per la sovranità. Presente anche una delegazione di Direzione Italia.

Al termine della serata sono arrivati i saluti e gli auguri telefonici da parte dell'onorevole Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento Europeo, assente perché impegnato a Bruxelles con Giorgia Meloni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium