/ Politica

Politica | 11 dicembre 2019, 11:16

Domani pomeriggio a Sanremo ed Imperia il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa per gli auguri di Natale

Alle 19:30, insieme all'esecutivo regionale del movimento, sarà a Sanremo, al 'Gilda' di via Nino Bixio, per l'apericena degli Auguri, organizzato per amici e simpatizzanti.

Domani pomeriggio a Sanremo ed Imperia il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa per gli auguri di Natale

"Liguria Popolare rappresenta l'anima civica, moderata e liberale della nostra regione. Una via d'uscita rispetto ai toni esasperati e al pessimo spettacolo che la 'guerra civile' all'interno del governo ogni giorno ci offre. Stiamo costruendo una rete civica anche in provincia di Imperia per dare una voce e uno spazio a chi crede ancora nel dialogo e nella costruzione civile di una Liguria e di un Paese migliori".

Interviene in questo modo Antonio Bissolotti, vice Presidente e coordinatore della provincia di Imperia per 'Liguria Popolare'. Domani pomeriggio il presidente e consigliere regionale Andrea Costa sarà ad Imperia e Sanremo per parlare con amministratori locali e rappresentanti delle categorie produttive, per ascoltare le necessità al fine di costruire un progetto che dia risposte concrete alle domande di chi opera sul territorio.

Alle 19:30 lo stesso Costa, insieme all'esecutivo regionale del movimento, sarà a Sanremo, al 'Gilda' di via Nino Bixio, per l'apericena degli Auguri, organizzato per amici e simpatizzanti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium