/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2019, 18:15

Luna Park di Natale Città di Imperia: relax e divertimento per tutti

Sono tante le attività e le novità che quest’anno il Luna Park Città di Imperia presenta alla propria clientela; tra queste ricordiamo: il Cotton Club, King The Ply, Evolution e Rumble - Il top divertimento è al Borgo Marina Calata Anselmi!

Luna Park di Natale Città di Imperia: relax e divertimento per tutti

Nella splendida cornice di Calata Anselmi, il tradizionale Luna Park di Natale, raddoppia come numero di attrazioni con novità assolute e importanti ritorni di giostre di prima fascia, eventi collaterali durante i giorni di festa e tante promozioni tutti i giorni!
Al Luna Park Città di Imperia troverete il meglio delle Attrazioni hi-tech che, in connubio con le più tradizionali, costituiscono finalmente un Parco Giochi di assoluto valore! non mancate!

Sono tante le attività e le novità che quest’anno il Luna Park Città di Imperia presenta alla propria clientela; tra queste ricordiamo: il Cotton Club, King The Ply, Evolution e Rumble.

La presenza di questa attrazione durante i mesi di dicembre e gennaio è motivo di ulteriore richiamo turistico ed arricchisce l'offerta sia per i giovani e sia per le famiglie ospiti; un servizio in più per la città di Imperia e per i suoi comuni limitrofi.

Sicuramente ognuno di noi troverà la propria giostra o attrazione che gli farà rivivere momenti di sano e assoluto divertimento andando così a ricordare quando eravamo ragazzini e il Luna Park era il vero momento di festa e divertimento.

Seguite l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/534434750730788/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium