“È sempre un onore essere invitato a pranzo da Silvio Berlusconi. Ogni incontro è una bellissima esperienza: alle sue capacità si unisce una gentilezza davvero indescrivibile”. Lo ha scritto su Facebook il dirigente nazionale dei giovani di Forza Italia Angelo Dulbecco, che come già in passato, si è recato ad Arcore, dove ha incontrato il leader del partito ed ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi.
“Il presidente – ha detto ancora Dulbecco - ha comunicato la sua volontà di coinvolgere direttamente i giovani di Forza Italia nella squadra del partito a livello locale e nazionale. E tra il pranzo, una visita alle bellezze artistiche di Villa San Martino e la politica nazionale, abbiamo parlato anche della nostra amata Liguria.
Infine ho voluto rinnovare la ‘tradizione’ di portare a Silvio un assaggio del nostro tesoro: il nostro olio nuovo, il migliore di tutti!”.
Dulbecco è tra coloro che in provincia di Imperia non hanno aderito al progetto del governatore Giovanni Toti 'Cambiamo', restando in Forza Italia.
In Breve
sabato 27 febbraio
(h. 16:16)
(h. 15:41)
(h. 15:37)
(h. 14:35)
(h. 14:24)
(h. 11:57)
(h. 10:51)
venerdì 26 febbraio
(h. 16:09)
(h. 14:27)
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web

Accadeva un anno fa
Regione
San Lorenzo e Valli
Cronaca