L'oroscopo di Corinne - 31 gennaio 2020, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 31 gennaio al 7 febbraio 2020

Le previsioni astrali per la settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 31 gennaio al 7 febbraio 2020

ARIETE: Transiti disordinati vi renderanno stizzosi e scompaginati. Rammentate che vedere il bicchiere mezzo pieno aiuterà a sconfiggere scoramenti, difficoltà e che, uscendo dal letargo, indipendentemente dagli spleen, dai rompiscatole di turno o un’indisposizione, trascorrerete orette discrete, amplierete un raggio d’azione, vi leverete uno sfizio e riuscirete in un intento a patto di mantenere le distanze da un personaggio piuttosto ambiguo. Visita beneaccetta.

TORO: Di riffa o di raffa ve la sbroglierete strappando alla sorte consensi finora negati…. Per il buco di una arrugginita serratura recupererete ciò che sembrava perduto o scoverete la giusta soluzione ad un vecchio tormentone… Ci saranno mattinate in cui, alzandovi col piede sbagliato, vorrete esser lasciati in pace e dei soldini da versare per tassazioni, doni o qualcosa che anelerete comperare. Rammentate inoltre di contattare chi crede di esser stato da voi dimenticato.

GEMELLI: Mostratevi magnanimi con chi lo merita chiudendo invece i battenti con chiunque puzzi di falsità: in ciò l’intuito non fallisce ed ascoltarlo aiuterà a scansare bidonate… Taluni nativi denoteranno degli inconvenienti nelle scemenze di ogni dì ma d’altronde questo è un anno bisesto dove tante cosine sembrano uscire dal cesto… Pero, in una precisa contingenza, vi accorgerete che il male non vien mai solo per nuocere e che c’è anche chi vi vuole bene! Infreddature.

CANCRO: Ma qual settimana incongruente vi attende… Non riuscirete ad organizzarvi: le impertinenze di individui strampalati,  la fiacca dilagante o la tentazione di mandare a quel paese chi ha centomila pretese vi innervosirà al punto di sbottare pari a ciminiere… Pure la salute farà le bizze e sia la gola, la pancia o le articolazioni daranno dei problemini… In luoghi affollati o sul mercato attenti a non smarrire niente o venir frodati… Chiamata inaspettata.

LEONE: Scrollatevi di dosso apatia e pigrizia: è ora di agire, inquadrare sbilenche faccende e darvi una smossa al di mutare ciò che non aggrada o che ha fatto pensare e penare!!! Novità provenienti dalla famiglia, dall’amore, dalle amicizie, dal lavoro, dal telefono o dalla carta stampata, compresa una bolletta o richiesta di pagamento da verificare… Inconvenienti burocratici e bisticci con saccenti, curiosoni e maldicenti. Cena sfiziosa o festa a cui aderire senza indugiare.

VERGINE: Qualche nativo sarà presissimo da impegni implicito un andirivieni di contrastanti comunicati,  un bilancio da revisionare e una capa tosta da far ragionare, altri invece si barcameneranno tra dubbi e certezze annessa una discussione implicante un cooperatore, una donna e dei quattrini ma alla fin fine una novella vi ringalluzzirà. Stomaco incomodato o naso irritato. Weekend da degustare e fortuna da circuire mettendo al Lotto i vostri dati di nascita abbinati al 5 o 25.    

BILANCIA: Con Giove sverso vi capiterà di incappare in intoppi oppure qualcosa che sembrava risolto subirà dei rallentamenti quasi come se l’arcano destino ci ficcasse lo zampino costringendovi a fare buon viso a cattivo gioco e sopperire a degli inusitati pagamenti. Delle new giungeranno da figlioli o nipoti mentre in campo sentimentale subentrerà uno spizzico di maretta dovuto ad incomprensioni o larvate tensioni. Occhio anche a chi, sul lavoro, tenta di farvi le scarpette.

SCORPIONE: Avvertirete l’esigenza di starvene da soli per riflettere e far chiarezza sia riguardo i sentimenti che l’attività: settori in fase di trasformazione ma anche di gratificazioni a patto di non dar retta a pettegolezzi ed eludere colpi di testa… La forma psicofisica difetterà al punto di sentirvi fiacchi già dalle prime ore del mattino ma una cura ricostituente e un po’ di riposo vi faranno tornare pimpanti e sgargianti… Due imprevisti costelleranno il week end.              

SAGITTARIO: Al fine di non incappare in una fregatura andate oltre le apparenze selezionando minuziosamente le persone frequentate  e poi preparatevi ad una settimana impegnativa sia sotto il profilo emotivo che fisico considerata la miriade di incombenze a cui sopperire e un acciacco da lenire. Confidate inoltre nei savi suggerimenti di un’amica a cui avete fatto intime confidenze. Non da escludere contatti con enti pubblici, privati, missive mozzafiato e un minuto introito.                     

CAPRICORNO: L’ombra di Saturno continua ad aleggiare ma grazie al sostegno di Giove ve la caverete egregiamente pur rimanendo costante un corruccio che non riuscite a debellare. Nei prossimi giorni inoltre dovrete sbrigare una miriade di faccende trovando arduo rinvenire un’oasi di pace ma appellandovi alle celate risorse porterete a termine ciò che vi eravate prefissati. Mattinate incasinate. Essendo l’intestino delicatino mangiate in bianco e masticate adagino… Sabato strampalato.

ACQUARIO: Gli astri invitano alla ponderazione: uno scatto di nervi rischierebbe infatti prossimamente di minare un rapporto interpersonale o indurvi a dire cose non pensate. Se da poco avete imbastito un’amicizia coltivatela: da qualche parte sicuramente porterà mentre se felicemente appaiati esulterete per una dichiarazione. Coltivare un hobby aiuterà inoltre a scaricare la tensione e a riempire il vuoto di talune giornate. Compleanno singolare, doni e messaggi per chi avanza di età.

PESCI   :    Malgrado i problemi tracimino vi tirerete su una costolina e, malgrado qualcosina ancora tormenti, commuterete gli ostacoli in opportunità variando ciò che non funge, cominciando a sistemare una faccenda delicata o dando a chi importuna una solenne stoccata! Tra coniugi l’atmosfera sarà tesa mentre da un appartenente al sesso opposto giungerà una sorpresa… Un consulto medico è consigliabile a chi soffre di una vetusta indisposizione. Ugge da uno Scorpione.  

Con l’augurio che le stelle di febbraio brillino sul vostro cammino e si portino via ogni guaio.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU