/ Politica

Politica | 28 febbraio 2020, 18:31

Imperia: vasche per l'itticoltura a largo della Galeazza, Scajola in consiglio comunale "Invieremo la comunicazione alla società"

Il sindaco in serata è tornato sull’argomento informando il consiglio comunale sull’iter, ripercorrendo quanto già spiegato questa mattina ai giornali in seguito all’incontro

Imperia: vasche per l'itticoltura a largo della Galeazza, Scajola in consiglio comunale "Invieremo la comunicazione alla società"

“Nelle prossime ore invieremo una convocazione alla società promotrice del progetto di itticoltura a largo di capo Berta”. Lo ha detto il sindaco Claudio Scajola in apertura del consiglio comunale di questa sera, tornando sulla vicenda relativa all’impianto di allevamento di orate e branzini che la società Aqua dovrebbe posizionare a largo della Galeazza.

Questa mattina l’amministrazione, a seguito dell’incontro tecnico, ha rinviato l’iter annunciando la convocazione di una conferenza dei servizi. Il sindaco in serata è tornato sull’argomento informando il consiglio sull’iter, ripercorrendo quanto già spiegato questa mattina ai giornali in seguito all’incontro.

“Voglio precisare che io non ritengo che in base alla valutazione che ha espresso questa amministrazione solo oggi, si possa dire che ci sono vinti e vincitori. – ha detto Scajola – E’ una valutazione fatta nell’interesse complessivo della città. Ci sono state alcune posizioni legittime per chi è in campagna elettorale, io ritengo che ci debba essere serietà, convinto che è il sentimento condiviso dall’intero consiglio comunale”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium