/ Economia

Economia | 02 marzo 2020, 10:03

Noleggiare un camper o una barca a vela per andare in vacanza? Ecco le nuove tendenze!

Noleggiare un camper per andare in vacanza si rivela un'ottima soluzione. Scopri tutti i buoni motivi per provare questa esperienza unica

Noleggiare un camper o una barca a vela per andare in vacanza? Ecco le nuove tendenze!

Desideri un soggiorno autentico ed economico? Se aspiri a scoprire liberamente la tua destinazione, noleggiare un camper per andare in vacanza si rivela un'ottima soluzione. Scopri tutti i buoni motivi per provare questa esperienza unica. Le vacanze in camper hanno molto successo, per diversi motivi. Se questo modo di viaggiare è così ricercato, è soprattutto per la sensazione di libertà che offre. Noleggiando un camper, viaggi nel paese di tua scelta come preferisci e senza vincoli.

Stanco di viaggi turistici? Ravviva la tua vacanza fuori dai sentieri battuti. Solo a bordo, pianifichi il tuo percorso secondo i tuoi desideri. Le vacanze in camper sono anche molto più economiche dei tradizionali soggiorni all-inclusive. Perfettamente arredati, questi veicoli confortevoli ti consentono di viaggiare con gli altri, con il tuo cane, i tuoi bambini e tutti i bagagli che desideri. Viaggia in modo diverso noleggiando un camper. Prenotare un camper online è molto semplice. Scegli tra la moltitudine di veicoli offerti. Confronta servizi, attrezzature e prezzi in pochi clic prima di confermare la tua prenotazione. Se la tua scelta dovesse cadere invece su una barca a vela le opzioni sono un po' diverse rispetto a un camper.

Una vacanza in barca a vela può rappresentare un'esperienza unica e indimenticabile e magari la vera risposta ai tuoi sogni. Quante volte hai pensato di trascorrere una vacanza insieme ai tuoi familiari o ai tuoi amici in un luogo speciale, lontano dal traffico e dal caos estivo? Si tratta di un'esperienza adatta a chiunque e non bisogna per forza essere esperti di navigazione. Su una barca a vela imparerai ad avere rispetto per il mare e per i suoi improvvisi cambiamenti e a seconda del vento e del meteo, potrai andare alla scoperta di calette deserte, spiagge incontaminate e luoghi affascinanti.

Online esistono molti operatori turistici che offrono barche a noleggio, però se vuoi andare sul sicuro e non rischiare raggiri, ti consigliamo di visitare la piattaforma Zizoo, il portale numero uno al mondo per il noleggio di imbarcazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium