/ Eventi

Eventi | 06 marzo 2020, 08:18

Diano Marina: lo storico bar Chicco d'Arancio inaugura la nuova location

Tutto lo storico personale del Chicco d'Arancio e i titolari aspettano i clienti già dalle 7:00 di domenica 8 marzo.

Diano Marina: lo storico bar Chicco d'Arancio inaugura la nuova location

Nuova location per lo storico bar Chicco d'Arancio di Diano Marina, che domenica 8 marzo inaugurerà il nuovo locale posto proprio di fronte all'attuale in corso Roma n. 150: un passaggio veloce e non traumatico per i clienti, un salto dall'altro lato, ma nel contempo un balzo in alto importante. Sì, infatti finalmente verrà superato il grosso limite dello spazio interno, che da sempre portava il personale a servizi rocamboleschi e i clienti a consumazioni "pressate".

"Siamo felici di offrire ai nostri clienti, sia gli affezionati sia i nuovi che vorranno farci visita, un luogo più confortevole dove poter gustare il nostro amato caffè declinato in varie miscele e monorigini le ricche colazioni dolci e salate, una gamma ampliata di pranzi veloci (un bel menù di insalate, piadine, toast, panini), una scelta di vini, sia locali sia di altre regioni, di ottimo livello e una lista di cocktails accattivanti accampagnati da taglieri stuzzicanti. Ad innalzare l'offerta poi un'interessante novità: il gelato artigianale del Maestro Gelatiere Alessandro Racca, in pratiche porzioni piccole o medie da gustare al bar o da portare a casa ".

Scelte di qualità, servizio e accoglienza quelle dei proprietari, i titolari della Torrefazione Caffè il chicco, che da sempre riservano un occhio sensibile e attento all'offerta di prodotti di qualità, a partire dal caffè ovviamente, dimostrando anche spirito di innovazione, passione per il settore e desiderio di soddisfare il cliente, caratteristiche che hanno permesso loro, negli ultimi anni, di assumere una posizione di rilievo tra i torrefattori del ponente ligure.

I locali del nuovo Chicco d'Arancio sono stati completamente rinnovati, con uno stile davvero accogliente e piacevole: dalla zona banco alla saletta interna, o dallo sgabello della zona lettura all'angolo del salottino, o semplicemente nel dehor esterno, il cliente potrà scegliere il posto più adeguato al momento.

Tra le novità anche l'orario, che vedrà un prolungamento dell'apertura nel fine settimana-da venerdì a domenica- fino alle 21.00, con aperitivo e musica sia all'interno che nell'ampio dehor esterno.

Tutto lo storico personale del Chicco d'Arancio e i titolari aspettano i clienti già dalle 7:00 di domenica 8 marzo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium