/ Politica

Politica | 08 marzo 2020, 13:51

Coronavirus: Scajola convoca d'urgenza la giunta, in arrivo provvedimenti. Sull'imperiese positiva "Non è in pericolo, non c'è rischio contagi" (Video)

"Sono state fatte anche verifiche di possibili contagi e mi è stato risposto in maniera tranquillizzante da parte dell’Asl di Sanremo. Non c’è nessuno in quarantena o in isolamento”

Coronavirus: Scajola convoca d'urgenza la giunta, in arrivo provvedimenti. Sull'imperiese positiva "Non è in pericolo, non c'è rischio contagi" (Video)

Il sindaco Claudio Scajola ha convocato in via straordinaria la giunta per adottare alcune misure in città a seguito del decreto firmato ieri sera dal presidente del consiglio Giuseppe Conte che prevede, per il contrasto al diffondersi del coronavirus, l’allargamento della zona rossa in tutta la Lombardia e in quattordici province di Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Marche. Nel decreto sono previste limitazioni anche nel resto d’Italia.



Il sindaco, a margine ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti, parlando anche del caso della donna di Piani positiva al tampone.

La signora è stata ricoverata in malattie infettive a Sanremo. – ha spiegato - Da quello che mi è stato detto dall’Asl, ma è una competenza che seguono direttamente loro, è in condizioni mediocri, stabili, quindi non viene considerata, così mi è stato detto, in pericolo. Sono state fatte anche verifiche di possibili contagi e mi è stato risposto in maniera tranquillizzante da parte dell’Asl di Sanremo. Non c’è nessuno in quarantena o in isolamento”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium