/ Attualità

Attualità | 09 marzo 2020, 11:57

Dalle 14 obbligo di segnalazione per cittadini che hanno fatto ingresso in liguria dalle ‘zone rosse’

Chi è arrivato in Liugira dalla mezzanotte del 24 febbraio. A partire dalle 14 di oggi saranno attivi i numeri dedicati /010 5485767 - 010 5488679) e la casella di posta elettronica sonoinliguria@regione.liguria.it.

Dalle 14 obbligo di segnalazione per cittadini che hanno fatto ingresso in liguria dalle ‘zone rosse’

Tutti i cittadini provenienti dalla regione Lombardia, dalle province di  Modena,  Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Rimini, Pesaro e  Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia, che sono arrivati in Liguria (e non vi siano residenti) dalla mezzanotte del 24 febbraio scoris, i cui spostamenti verso e dalla la Liguria non siano per comprovate esigenze lavorative o dettate da situazioni di necessità o da motivi di salute, devono rimanere al domicilio e segnalare la propria presenza in Liguria.

Dovranno farlo attraverso la casella di posta elettronica, inviando una mail a: sonoinliguria@regione.liguria.it oppure telefonando allo 010 5485767 o 010 5488679 (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16). L’obbligo di segnalazione scatta oggi dalle 14.

La segnalazione deve riportare le seguenti informazioni, per ogni componente del nucleo familiare: nome e cognome, data di nascita, contatto telefonico, data di arrivo in Liguria e  provenienza, indirizzo completo del domicilio in Liguria. La segnalazione telefonica deve essere fatta dal diretto interessato per sé e, dove presente, per il proprio nucleo familiare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium