/ San Lorenzo e Valli

San Lorenzo e Valli | 09 marzo 2020, 11:29

Coronavirus: come cambia la vita di tutti i giorni? Se ne a parla a “2 ciapetti con Federico”

Invitiamo tutti i nostri lettori a inviare le proprie domande sia prima che durante la diretta, per partecipare attivamente con le proprie opinioni.

Coronavirus: come cambia la vita di tutti i giorni? Se ne a parla a “2 ciapetti con Federico”

Speciale puntata di “2 ciapetti con Federicomartedì 10 marzo alle ore 20.45 dedicata alla situazione Coronavirus in provincia di Imperia e sulle sue ripercussioni economiche, ma anche sociali. Come cambieranno le abitudini di tutti noi in questo momento di crisi?

Durante al trasmissione si tratterà inoltre della gestione nazionale dell'allarme, delle fughe dalla Lombardia e dalla zona rossa. Invitiamo tutti i nostri lettori a inviare le proprie domande sia prima che durante la diretta, per partecipare attivamente con le proprie opinioni.

Ospiti della trasmissione condotta da Federico Marchi saranno il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino e il sindaco di Taggia Mario Conio.

L'appuntamento è per domani sera, martedì 10 marzo ore 20.45 in diretta su www.sanremonews.it e su www.imperianews.it e sulle rispettive pagine Facebook Sanremonews.it e Imperianews.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni, commenti e dove si potrà aprire un dibattito tra lettori sui temi trattati in trasmissione: FACEBOOK https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico e INSTAGRAM https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it


Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium