/ Attualità

Attualità | 19 marzo 2020, 18:54

Andrea Di Baldassarre a '2 ciapetti con Federico via skype' chiede al Comune di Sanremo la sospensione dei tributi (Video)

"La ripresa economica sarà difficile e non immediata - ha detto - per questo abbiamo chiesto al sindaco di Sanremo di sospendere il pagamento di tributi e canoni. Questa sarà anche un'arma che il Comune potrà utilizzare per andare poi a bussare alla porta della Regione per ricevere gli aiuti necessari".

Andrea Di Baldassarre a '2 ciapetti con Federico via skype' chiede al Comune di Sanremo la sospensione dei tributi (Video)

Il Governo sta lavorando ad un prolungamento dello stato di emergenza con le misure di contenimento del Coronavirus. Questo comporterà di conseguenza la prosecuzione della chiusura delle attività produttive come da precedente Decreto. Una decisione comunque prevedibile visto l'evolversi del quadro sanitario generale.

Ad analizzare la situazione a '2 ciapetti con Federico via skype' è Andrea Di Baldassarre, presidente della Confcommercio di Sanremo, che ha ribadito le richieste avanzate al Comune.

"La ripresa economica sarà difficile e non immediata - ha detto - per questo abbiamo chiesto al sindaco di Sanremo di sospendere il pagamento di tributi e canoni. Questa sarà anche un'arma che il Comune potrà utilizzare per andare poi a bussare alla porta della Regione per ricevere gli aiuti necessari".

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium