/ 

In Breve

| 08 aprile 2020, 15:30

Coronavirus, "Adesso siamo tutti una grande squadra". Il messaggio dello sport a '2 ciapetti con Federico'

Rivedi la trasmissione con ospiti il Delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino, Martina Bencardino (Rari Nantes Imperia), Vittorio Bertellotti (AS Foce Sanremo) e Antonella Iannucci (Judo Club Ventimiglia).

La puntata di ieri sera

La puntata di ieri sera

"Noi adesso siamo tutti una grande squadra e dobbiamo lottare insieme per un unico obiettivo in modo da ricominciare il prima possibile a fare quello che ci piaceva".

Con questo messaggio di Martina Bercardino, della Rari Nantes Imperia, si è conclusa la puntata di '2 ciapetti con Federico' dedicata allo sport in questo difficile momento per l'emergenza Coronavirus. Un focus in cui, oltre ad un'analisi della situazione attuale, è stato rivolto lo sguardo verso il futuro, con le numerose difficoltà che andranno incontro le società sportive alla ripresa della normale attività.

"Dice un proverbio giapponese: cadi sette volte e rialzati otto" ha detto Antonella Iannucci (Judo Club Ventimiglia). Il Delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino ha poi esaminato l'aspetto legato agli aiuti già annunciati e quelli che potranno essere studiati in futuro. Una testimonianza è giunta anche dal mondo dell'atletica con Vittorio Bertellotti dell'AS Foce Sanremo).

Gli ospiti hanno anche commentato i risultati del sondaggio FARE SQUADRA dedicato proprio al mondo dello sport.

Rivedi la puntata:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium