/ Attualità

Attualità | 11 aprile 2020, 19:03

Regione Liguria dona bavaglini di benvenuto a chi nascerà in Liguria nel giorno di Pasqua. Presidente Toti: "Siete la nostra speranza"

Domani, alle 14.30, il presidente Toti, la vicepresidente Viale e l'assessore Cavo faranno visita all'Ospedale pediatrico Gaslini di Genova per gli auguri di Pasqua

Regione Liguria dona bavaglini di benvenuto a chi nascerà in Liguria nel giorno di Pasqua. Presidente Toti: "Siete la nostra speranza"

 “Oggi è un giorno di speranza. Voi siete la nostra. Benvenuti al mondo, benvenuti in Liguria”. È il saluto del Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, che sarà inviato a tutti i neonati liguri per le festività pasquali, insieme a un bavaglino con una Liguria stilizzata. “Un gesto semplice, di vicinanza verso questi piccoli e le loro famiglie - scrive Toti su facebook - che ci regalano un po’ di speranza in questi giorni così difficili. Stiamo lottando per voi e per un futuro che sarà anche il vostro, da costruire insieme. Auguri piccoli e buona vita, la Liguria vi aspetta!" All’iniziativa ha contribuito la Ditta Merlino Pubblicità che ha messo a disposizione gratuitamente i bavaglini in occasione dei 60 anni di attività.

Domani, alle 14.30, il presidente Toti, la vicepresidente Viale e l'assessore Cavo faranno visita all'Ospedale pediatrico Gaslini di Genova per gli auguri di Pasqua.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium