/ Attualità

Attualità | 15 aprile 2020, 07:31

Speciale Coronavirus: come affrontare l'emergenza, oggi alle 14.30 in diretta quattro esponenti dell'economia locale

Saranno con noi Maurizio Zoccarato (Grandi Auto), Paolo Boeri (Olio Roi), Gianni Silvano (Silvano Costruzioni) e Antonio Fontanelli (Commerciante).

Speciale Coronavirus: come affrontare l'emergenza, oggi alle 14.30 in diretta quattro esponenti dell'economia locale

Proseguono gli speciali dedicati all’emergenza Coronavirus su Sanremo News e Imperia News. Quest’oggi parliamo di economia, ovviamente in chiave locale, parlando con imprenditori e commercianti della nostra zona. Quattro punti di vista importanti per capire la situazione che stiamo vivendo in questo difficile momento della nostra vita. 

Oggi pomeriggio alle 14.30 saranno con noi Maurizio Zoccarato (Grandi Auto), Paolo Boeri (Olio Roi), Gianni Silvano (Silvano Costruzioni) e Antonio Fontanelli (Commerciante). Tratteremo gli argomenti più importanti per i cittadini che stanno vivendo uno dei momenti più bui della storia e parleremo con i primi cittadini del ‘dopo’ Covid-19, soprattutto in chiave economica, ragionando su come sarà possibile ripartire.

Per chi volesse seguire in diretta la trasmissione potrà farlo aprendo la home page del nostro giornale, oppure andare sulle pagine Facebook di Sanremo News e ImperiaNews. Chi la vorrà invece vedere sul proprio televisore (è necessario uno smart tv con installata l’applicazione di YouTube) potrà farlo andando sul canale ‘Il Nazionale’. I lettori dei nostri giornali potranno anche inviare domande attraverso le nostre pagine Facebook e You Tube.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium