/ Economia

Economia | 15 aprile 2020, 15:21

Coronavirus, Imperia: riaperti i mercati per la sola vendita dei generi alimentari. Lo ha deciso il sindaco Scajola

Ritornano "attivi" quello di Porto Maurizio fissato il giovedì e quello di Oneglia in programma mercoledì e sabato. Ristabilito anche il Farmer Market a Porto Maurizio del martedì

Coronavirus, Imperia: riaperti i mercati per la sola vendita dei generi alimentari. Lo ha deciso il sindaco Scajola

Riaperti i mercati ad Imperia per la vendita dei soli generi alimentari. Lo ha deciso il sindaco Claudio Scajola all'interno dell'ordinanza con la quale ha prorogato sino al 3 maggio 2020 le misure già in vigore per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid 19.

I mercati tornano nelle giornate di giovedì a Porto Maurizio e mercoledì e sabato a Oneglia, dalle ore 7,30 alle ore 12,45. Ristabilito anche il Farmer Market a Porto Maurizio del martedì dalle ore 7,30 alle ore 12,45. La riapertura avverrà previo un riposizionamento temporaneo dei banchi che permetta di rispettare gli accorgimenti sanitari e di distanziamento sociale.

L'ordinanza del sindaco Scajola proroga sino al 3 maggio le disposizioni già vigenti, tra cui il divieto della presenza e degli spostamenti di persone fisiche nelle passeggiate litoranee sulle spiagge, in tutti i giardini e i parchi pubblici; il divieto di allontanarsi oltre la stretta prossimità della propria abitazione per lo sgambamento e i bisogni fisiologici del proprio animale domestico; la disattivazione dei controlli con varco elettronico della zone a traffico limitato del Parasio sino alle ore 24,00 del 3 maggio 2020 e tutte le altre disposizioni assunte con le delibera di giunta comunale riguardante ad esempio, i parcheggi e la chiusura uffici comunali al pubblico. 

Di seguito l'ordinanza del primo cittadino Scajola: 

Files:
 Ordinanza n. 140 (0.9 MB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium