/ Sanità

Sanità | 15 aprile 2020, 10:16

La A.I.D.O. dona mascherine e visiere agli operatori dell'ospedale di Imperia (Foto)

“Il nostro lavoro è stato ampiamente ricompensato dal lungo e spontaneo applauso ricevuto in reparto al momento della consegna”

La A.I.D.O. dona mascherine e visiere agli operatori dell'ospedale di Imperia (Foto)

A.I.D.O. Associzione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule sezione della provincia di Imperia nei giorni scorsi ha lanciato sui vari social, una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di mascherine e visiere di protezione per gli operatori sanitari che lottano contro il Covid- 19.

I risultati non si sono fatti attendere, tantissime persone, amici e benefattori hanno risposto alla richiesta fatta contribuendo nel giro di poco tempo a realizzare una somma, che ci ha permesso di donare agli operatori sanitari della città di Imperia 750 mascherine chirurgiche, 400 mascherine FFP2 e 100 visiere.

Dichiarano da A.I.D.O.: “Il nostro lavoro è stato ampiamente ricompensato dal lungo e spontaneo applauso ricevuto in reparto al momento della consegna e con forte emozione lo giriamo a tutti coloro che con sentimenti unanimi di condivisione alla lotta a questo brutto male hanno contribuito alla riuscita di questa idea, portando fiducia a coloro i quali stanno lavorando allo stremo delle loro forze per curare al meglio i pazienti ricoverati. Ancora grazie a Donatella, Rita, Daniela, Emilio, Michele, Simonetta, Piero, Manlio, Paolo, Rosanna, Sergio, Flavia, Daniele, Lidia, Antonella, Graziella, Bruno, Vittorio, Loredana, Corrado, Antonio, Maria, Monica, Cinzia, Alessandro ed altri ancora. A tutti coloro che collaborano nelle nostre attività di aiuto e solidarietà. Questo è il nostro lavoro. Questa è la nostra Associazione. Questo è il nostro impegno”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium