/ Sanità

Sanità | 15 aprile 2020, 10:16

La A.I.D.O. dona mascherine e visiere agli operatori dell'ospedale di Imperia (Foto)

“Il nostro lavoro è stato ampiamente ricompensato dal lungo e spontaneo applauso ricevuto in reparto al momento della consegna”

La A.I.D.O. dona mascherine e visiere agli operatori dell'ospedale di Imperia (Foto)

A.I.D.O. Associzione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule sezione della provincia di Imperia nei giorni scorsi ha lanciato sui vari social, una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di mascherine e visiere di protezione per gli operatori sanitari che lottano contro il Covid- 19.

I risultati non si sono fatti attendere, tantissime persone, amici e benefattori hanno risposto alla richiesta fatta contribuendo nel giro di poco tempo a realizzare una somma, che ci ha permesso di donare agli operatori sanitari della città di Imperia 750 mascherine chirurgiche, 400 mascherine FFP2 e 100 visiere.

Dichiarano da A.I.D.O.: “Il nostro lavoro è stato ampiamente ricompensato dal lungo e spontaneo applauso ricevuto in reparto al momento della consegna e con forte emozione lo giriamo a tutti coloro che con sentimenti unanimi di condivisione alla lotta a questo brutto male hanno contribuito alla riuscita di questa idea, portando fiducia a coloro i quali stanno lavorando allo stremo delle loro forze per curare al meglio i pazienti ricoverati. Ancora grazie a Donatella, Rita, Daniela, Emilio, Michele, Simonetta, Piero, Manlio, Paolo, Rosanna, Sergio, Flavia, Daniele, Lidia, Antonella, Graziella, Bruno, Vittorio, Loredana, Corrado, Antonio, Maria, Monica, Cinzia, Alessandro ed altri ancora. A tutti coloro che collaborano nelle nostre attività di aiuto e solidarietà. Questo è il nostro lavoro. Questa è la nostra Associazione. Questo è il nostro impegno”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium