/ Solidarietà

Solidarietà | 15 aprile 2020, 15:12

Coronavirus: Ventimiglia, donate 200 dalla Fondazione Casartelli mascherine alla Croce Verde (Foto)

L'iniziativa benefica è stata intrapresa dalla fondazione "Livio Casartelli-Ippolita Perraro"

Coronavirus: Ventimiglia, donate 200 dalla Fondazione Casartelli mascherine alla Croce Verde (Foto)

La fondazione "Livio Casartelli -Ippolita Perraro" ha donato alla Croce Verde di Ventimiglia 200 mascherine chirurgiche  per aumentare le dotazioni di sicurezza personali dei militi e dei volontari.

“Nonostante il trend dei contagi, ed i dati relativi all’epidemia siano in calo, sia a livello nazionale che regionale – ha affermato in una nota stampa il presidente Armando Bosio– la nostra provincia rimane sorvegliata speciale e non ci è concesso, dopo tutti gli sforzi fatti, abbassare la guardia. Oggi come non mai, ha continuato il Bosio,vi è necessità di sicurezza, soprattutto per tutti i militi e i volontari che con coraggio, dedizione, altruismo ed un impegno commovente, continuano incessantemente ad affrontare il loro rischioso compito. La Fondazione Casartelli - Perraro dopo la recente donazione della tenda amovibile  modello 'rescu' che serve ai militi e volontari per il cambio e la relativa decontaminazione ogni qualvolta essi intervengono su situazioni di rischio virus, vuole continuare a sostenere l'attività delle pubbliche assistenze locali". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium