/ Attualità

Attualità | 21 aprile 2020, 09:23

Prosegue la campagna di Solidarietà ‘Spesa Sospesa Plus’ della Confesercenti imperiese

Confesercenti ha indicato l’Emporio Solidale, un luogo dove le persone bisognose (munite della tessera a punti) possono andare a titolo gratuito a fare la spesa.

Prosegue la campagna di Solidarietà ‘Spesa Sospesa Plus’ della Confesercenti imperiese

Continua la campagna di Solidarietà ‘Spesa Sospesa Plus’ della Confesercenti imperiese, per stare più vicino alle persone in difficoltà. La direzione provinciale ha deliberato oggi che, nelle città di Sanremo e Ventimiglia, il raccolto delle ‘spese sospese’ ottenuto dai buoni acquistati dai cittadini nella rete delle botteghe aderenti, verrà consegnato direttamente ai relativi ‘Empori Solidali’ presenti nelle due città.

Confesercenti ha indicato l’Emporio Solidale, un luogo dove le persone bisognose (munite della tessera a punti) possono andare a titolo gratuito a fare la spesa. Un alimentare di quartiere che cura anche le relazioni, gestito con attenzione dalla Caritas.

Chi desidera acquistare i buoni della ‘Spesa Sospesa Plus’ può andare direttamente nelle botteghe aderenti al progetto che prevede un contributo del 10% da parte degli esercenti. Sono previste nei prossimi giorni altre iniziative con coinvolgimento di altre categorie commerciali per poter regalare altri sorrisi alle tante persone che soffrono.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium