/ Attualità

Attualità | 21 aprile 2020, 17:26

San Bartolomeo al Mare: il comune emette l'ordinanza, fino al 3 maggio obbligatorie le mascherine

Il comune ha anche prorogato il divieto di presenza e di spostamento su tutte le spiagge del, con il conseguente divieto di accedere agli arenili, fatto salvo l’accesso per le attività lavorative consentite ai sensi della vigente normativa.

San Bartolomeo al Mare: il comune emette l'ordinanza, fino al 3 maggio obbligatorie le mascherine

Fino alle 24 del 3 maggio prossimo a San Bartolomeo al Mare sarà obbligatorio l’uso delle mascherine. Il comune ha anche prorogato il divieto di presenza e di spostamento su tutte le spiagge del, con il conseguente divieto di accedere agli arenili, fatto salvo l’accesso per le attività lavorative consentite ai sensi della vigente normativa.

Sarà anche vietato l'accesso alle aree verdi pubbliche cittadine e collinari del territorio del Comune di San Bartolomeo, fatto salvo eventuali residenti e per le attività consentite ai sensi della vigente normativa.

Le mascherine protettive dovranno essere indossate all’interno di esercizi commerciali, la cui attività non risulta sospesa, negli uffici pubblici, filiali di istituti di credito, uffici postali e mezzi del trasporto pubblico. LA Regione Liguria sta proseguendo la distribuzione delle mascherine a tutte le famiglie e anche a San Bartolomeo al Mare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium