/ Politica

Politica | 30 aprile 2020, 12:12

Emergenza Coronavirus: Di Muro (Lega) "Da Conte discorso vuoto, abbiamo chiesto riapertura per attività di servizi alla persona"

"In Francia, tra dieci giorni, a pochi chilometri da noi, queste tipologie di attività potranno riaprire i battenti, mentre in Italia assistiamo a numerose e legittime manifestazioni di protesta con accensioni simboliche delle insegne nelle principali piazze".

Emergenza Coronavirus: Di Muro (Lega) "Da Conte discorso vuoto, abbiamo chiesto riapertura per attività di servizi alla persona"

“La Lega ha presentato alla Camera un’interrogazione e un emendamento al decreto Covid-19 per chiedere al governo la riapertura delle imprese che danno servizi alla persona, parrucchieri ed estetisti che rappresentano un tessuto economico da 135 mila imprese a livello nazionale, con strutture aziendali di dimensioni ridotte e spesso anche a conduzione familiare".

Lo dichiara il deputato della Lega Flavio Di Muro che poi aggiunge: "In Francia, tra dieci giorni, a pochi chilometri da noi, queste tipologie di attività potranno riaprire i battenti, mentre in Italia assistiamo a numerose e legittime manifestazioni di protesta con accensioni simboliche delle insegne nelle principali piazze".

"Anche oggi purtroppo abbiamo sentito un discorso del premier Conte vuoto, privo di risposte alle imprese, il cui destino di fatto è rinviato a data da destinarsi. - critica il deputato della Lega - Con la nostra occupazione dell’aula, nel pieno rispetto delle regole, chiediamo che il governo ascolti davvero le imprese, prenda coraggio e dia indicazioni serie di carattere igienico-sanitario che consentano alle attività di servizi alla persona di riaprire, in sicurezza per lavoratori e clienti”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium