/ Attualità

Attualità | 02 maggio 2020, 11:00

Fase 2, Puggioni (Lega): via libera in Liguria a pesca subacquea in apnea, surf, windsurf, kayak e paddle board

"Ho depositato due ordini del giorno per autorizzare in Liguria le pratiche di pesca subacquea in apnea, nonché di surf, windsurf, paddle board, kayak o canoa individuale",

Fase 2, Puggioni (Lega): via libera in Liguria a pesca subacquea in apnea, surf, windsurf, kayak e paddle board

“Fase 2 dell’emergenza coronavirus. In mare, come sott’acqua, non c’è pericolo di contagio. Pertanto, ho chiesto alla giunta regionale di far ripartire il prima possibile quelle determinate attività sportive e ricreative che si possono svolgere singolarmente, mantenendo in ogni caso le distanze interpersonali in piena sicurezza”.

Lo ha dichiarato oggi il consigliere regionale Alessandro Puggioni (Lega).

In tal senso - ha spiegato Puggioni - ho depositato due ordini del giorno per autorizzare in Liguria le pratiche di pesca subacquea in apnea, nonché di surf, windsurf, paddle board, kayak o canoa individuale e, comunque, che la giunta regionale si attivi presso il Governo centrale affinché tali attività e lo svolgimento della produzione e vendita di articoli ad esse destinate siano consentite quanto prima.

Anche questi sono comparti importanti per sostenere la ripresa dell’attività lavorativa delle micro e piccole imprese e attività commerciali che caratterizzano il tessuto economico e sociale della Liguria”.

C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium