/ Attualità

Attualità | 02 maggio 2020, 11:38

Pagani della UILPA Polizia Penitenziaria commenta i risultati dei test sierologici nelle carceri di Sanremo e Chiavari

"Nel Carcere di Chiavari anche i detenuti (70 circa) sono negativi. Ora incrociamo le dita e attendiamo i risultati dai Penitenziari di Genova, Marassi, Pontedecimo, Imperia e Spezia che dovrebbero concludersi entro metà settimana"

Pagani della UILPA Polizia Penitenziaria commenta i risultati dei test sierologici nelle carceri di Sanremo e Chiavari

Pagani della UILPA Polizia Penitenziaria commenta i risultati dei test sierologici nelle carceri si Sanremo e Chiavari:

Anche belle notizie dai Penitenziari: i primi risultati dei test sierologici finanziati dalla Regione Liguria tramite ALISA a Sanremo e Chiavari sulla polizia penitenziaria sono risultati negativi. Nel Carcere di Chiavari anche i detenuti (70 circa) sono negativi. Ora incrociamo le dita e attendiamo i risultati dai Penitenziari di Genova, Marassi, Pontedecimo, Imperia e Spezia che dovrebbero concludersi entro metà settimana prossima e dopo la Polizia Penitenziaria toccherà ai detenuti” -afferma il sindacalista della UIL.

Una Buona notizia – conclude PAGANI – che le dimissioni di Basentini non rappresentino un punto di arrivo e non facciano sentire nessuno appagato, ma che al contrario siano da monito per chi adesso dovrà assumere la guida del DAP e, sopratutto, il preludio a un’indispensabile svolta politica che si chiede in primis al Ministro della Giustizia Bonafede, nel fraTempo un raggio di sole grazie all’impegno della Polizia Penitenziaria in Liguria e al perfetto utilizzo dei DPI, che ha portato Sanremo e Chiavari a questo eccellente risultato”.

C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium