/ Al Direttore

Al Direttore | 05 maggio 2020, 15:18

I ringraziamenti dei figli di Ivo Amoretti al personale del reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Sanremo

"Vi ringraziamo per aver compreso che i famigliari delle persone da voi ricoverati attraversano momenti davvero difficili e di totale confusione psicologica" hanno detto Stefano e Tiziana Amoretti.

Ivo Amoretti

Ivo Amoretti

I figli di Ivo Amoretti, mancato la scorsa settimana dopo 53 giorni di degenza, ci hanno inviato una lettera per ringraziare il personale del reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Sanremo.

"Vorremmo ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico che si è preso cura di lui, nonostante il periodo così difficile. Un particolare ringraziamento va alla dottoressa Simonetta Ardissone, che malgrado i gravosi carichi lavorativi dovuti al sovraffollamento del reparto è riuscita a trasmettere alla famiglia le notizie buone e cattive con grande empatia e partecipazione durante tutta la degenza. Il nostro ringraziamento va inoltre al dottor Andrea Montevecchi e alla dottoressa Alessandra Aiello, che nelle comunicazioni giornaliere hanno sempre avuto una parola di conforto per noi famigliari mostrando umanità e cordialità.

Vi ringraziamo per aver compreso che i famigliari delle persone da voi ricoverati attraversano momenti davvero difficili e di totale confusione psicologica.

Grazie davvero 

Stefano e Tiziana Amoretti".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium