/ Attualità

Attualità | 05 maggio 2020, 11:29

Imperia: l'iniziativa di alcuni giovani imprenditori per il rilancio di economia e turismo. Nasce 'West Coast Liguria'

A unirsi sono la cooperativa Goccia, che prenderà in gestione il bar ristorante del residence Villa Marina, la libreria L'Armadilla e Radio Grock

Imperia: l'iniziativa di alcuni giovani imprenditori per il rilancio di economia e turismo. Nasce 'West Coast Liguria'

A Imperia alcune realtà gestite da giovani imprenditori, poco più che trentenni, si uniscono per il rilancio delle attività culturali, a partire dalla prossima estate, compatibilmente con le attività che sarà possibile svolgere durante la fase due dell'emergenza coronavirus.

A unirsi sono la cooperativa Goccia, che prenderà in gestione il bar ristorante del residence Villa Marina, la libreria L'Armadilla e Radio Grock.

Cristina Pinna, titolare della libreria, metterà a disposizione dei clienti del bar ristorante alcuni libri della sua libreia. “L'idea – spiega Roberto Braganti, che gestirà la struttura – è quella di creare eventi culturali, per quanto possibile, ma noi pensiamo che la cultura vada sempre promossa. Oltre ai libri saranno presenti i prodotti 'Goccia'.

A ispirare i giovani in questa avventura un logo che hanno creato per scherzo: “West Coast Liguria”, che per la vicinanza di Imperia con la costa la si può paragonare alla California. “E' nato per gioco, ma attraverso questo logo proveremo a organizzare eventi per i nostri ospiti”


Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium