/ Attualità

Attualità | 08 maggio 2020, 12:52

#AndareOltre della CNA di Imperia continua oggi con l’incontro rivolto al settore odontotecnico

Intervengono Sonia Viale, Assessore alla Sanità Regione Liguria e Cristiano Tomei, Referente Nazionale CNA SNO Odontotecnici

#AndareOltre della CNA di Imperia continua oggi con l’incontro rivolto al settore odontotecnico

Continua #AndareOltre, il progetto pensato e realizzato da CNA Imperia e lo Studio Aschei ed Associati, i cui incontri online sono sempre aperti dall’introduzione e dalla sapiente regia del sociologo Luca Aschei.

L’incontro di oggi (ore 18), in collaborazione con Taberna Dentium, ditta specializzata in forniture e servizi per odontotecnici e odontoiatri, è dedicato al settore odontotecnico: si parlerà delle misure di salute e sicurezza dei lavoratori che dovranno essere garantite in tutte le aziende del settore odontotecnico, in accordo con il protocollo dello scorso 14 marzo, aggiornato, integrato e dunque sostituito con il protocollo del 24 aprile 2020, che consiste in 13 punti volti a contrastare e prevenire la diffusione del nuovo coronavirus nei luoghi di lavoro.

Si parlerà di misure di sicurezza e qualità Clienti Dipendenti e del Protocollo condiviso di regolamentazione, che intende fornire indicazioni operative finalizzate a incrementare, negli ambienti di lavoro non sanitari, l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di COVID-19. Il protocollo di autoregolamentazione contiene, infatti, misure che seguono la logica della precauzione e seguono e attuano le prescrizioni del legislatore e le indicazioni dell’Autorità sanitaria.

Interverranno Sonia Viale, Assessore alla Sanità Regione Liguria e Cristiano Tomei, Referente Nazionale CNA SNO Odontotecnici.

L’incontro, rigorosamente online sulla piattaforma Zoom, osserverà i seguenti temi:

· Ricominciamo da noi Odontotecnici 

· Codice di Autoregolamentazione CNA Settore Odontotecnico

· Misure di Sicurezza 

· Protocollo Sicurezza nelle aziende 

· Azioni di contenimento Covid-19 del Laboratorio Odontotecnico

· Prassi specifiche contenimento e trattamento impronte e protesi

· Cartelli INFO

Eventuali quesiti specifici da parte di imprese interessate a partecipare all’incontro on line possono essere anticipati all’indirizzo segreteria@im.cna.it; lo stesso recapito può essere utilizzato anche per richiedere il link di partecipazione all’incontro.

(in basso l'intera locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium