/ Politica

Politica | 18 maggio 2020, 18:11

Coronavirus, Bissolotti (Liguria Popolare): "Occorre aprire piscine, palestre e centri sportivi. Non possiamo stare fermi"

Il vice presidente del partito sottolinea anche come "per le spiagge è essenziale la riapertura delle attività connesse, bar e ristoranti, sulla in vista dall’avvio della stagione balneare del primo giugno"

Coronavirus, Bissolotti (Liguria Popolare): "Occorre aprire piscine, palestre e centri sportivi. Non possiamo stare fermi"

"Dopo una trattativa estenuante il Governo ha deciso di concedere margini importanti di manovra alle regioni per una programmazione delle ripartenze su misura. Così facendo la Liguria può riaprire completamente, come affermato e consigliato più volte dal nostro Governatore Toti". Lo afferma in una nota stampa il vice presidente di Liguria Popolare Antonio Bissolotti. 

"Credo che i temi fondamentali siano innanzitutto principalmente tre. Partendo dal commercio sono contento delle saracinesche alzate per quasi tutte le attività commerciali, dalla vendita al dettaglio a bar, pub e ristoranti, passando anche per le strutture ricettive come alberghi e campeggi. Per quanto riguarda invece le spiagge-continua Bissolotti- è essenziale la riapertura delle attività connesse come bar e ristoranti sulla in vista dall’avvio della stagione balneare del primo giugno (con possibilità di avvio il 15 giugno per gli stabilimenti che devono ancora essere messi in sicurezza). Terzo tema è l’attività fisica: porte aperte anche per piscine, palestre e centri sportivi, nelle quali sarà essenziale rispettare tutti i criteri di sicurezza. Non possiamo permetterci di stare fermi e quindi, con giudizio e senso di responsabilità-conclude Bissolotti- ripartiamo!"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium