/ Solidarietà

Solidarietà | 18 maggio 2020, 13:11

Per l'emergenza sociale, il Lions Club Imperia Host è sempre più vicino ai più deboli

Il Presidente di Zona Giuseppe Criscuolo ha consegnato 200 pacchi di viveri direttamente alle Associazioni S. Vincenzo di Oneglia e Porto Maurizio ed ai Centri Caritas Parrocchiali di S. Giuseppe di Imperia e Santa Margherita Vergine e Martire di Pontedassio

Per l'emergenza sociale, il Lions Club Imperia Host è sempre più vicino ai più deboli

Il Club Lions Imperia Host è sempre più vicino ai più deboli ed alle persone in difficoltà. Il motto di tutti i Lions è ‘We Serve’ e questo impegno, in modo molto semplice, viene attuato da persone sicuramente più fortunate nei confronti di persone che sono pesantemente toccate anche nei bisogni primari.

E così, per parlare solamente di Covid-19, il Lions Club Imperia Host, guidato dal Presidente Vittorio Adolfo, ha dapprima erogato contributi per 5.000€ a favore delle Case di Riposo Betlemme di Porto Maurizio e Agnesi di Oneglia per l’acquisto di presidi medici necessari.

Ora, quindi con altra modalità, il nostro socio e Presidente di Zona Giuseppe Criscuolo ha consegnato 200 pacchi di viveri direttamente alle Associazioni S. Vincenzo di Oneglia e Porto Maurizio ed ai Centri Caritas Parrocchiali di S. Giuseppe di Imperia e Santa Margherita Vergine e Martire di Pontedassio.

Addetto stampa Walter Norzi

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium