Attualità - 20 maggio 2020, 17:43

San Bartolomeo al Mare: ritiro pacchi della colletta alimentare da lunedì alla Protezione Civile

Un volontario sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Il ringraziamento a aziende e privati che hanno contribuito

San Bartolomeo al Mare: ritiro pacchi della colletta alimentare da lunedì alla Protezione Civile

Da lunedì prossimo il ritiro dei pacchi della colletta alimentare per i residenti proseguirà presso la sede della Protezione Civile comunale in via Faraldi 1, a fianco del Palazzo comunale di San Bartolomeo al Mare.

Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 un volontario sarà a disposizione per la distribuzione dei pacchi alimentari. Per consegne a domicilio e per ritiro pacchi in altri orari, contattare Enzo Campagna 333 627 7323 o Marco Bestiale 339 872 0049. L’Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare e la Protezione Civile comunale ringraziano tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta per la colletta alimentare, che da circa due mesi rappresenta un aiuto concreto per molti residenti.

In particolare Nika impresa artigianale edile, Camping Rosa e Agenzia immobiliare Ardoino, Coadi, Strescino srl, nonché tutti i cittadini che hanno fornito generi alimentari direttamente o partecipando alla spesa solidale negli esercizi commerciali del nostro paese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU