/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2020, 11:40

Confartigianato a disposizione delle imprese per informazioni sul bonus del 110% previsto nel decreto rilancio

Sindoni (edili): “Opportunita’ per imprese e territorio”

Confartigianato a disposizione delle imprese per informazioni sul bonus del 110% previsto nel decreto rilancio

La Confartigianato di Imperia sta valutando tutte le opportunità che il bonus del 110%, e gli ulteriori incentivi collegati al Decreto Rilancio, potrebbero avere sia per i propri associati sia per le positive ricadute economiche che queste misure andrebbero ad innescare. Tra i provvedimenti previsti per fronteggiare il difficile momento economico, è stata infatti anche annunciata l’estensione del credito di imposta al 110% su tutti gli interventi Ecobonus e Sismabonus.

“In attesa della conversione in legge del Decreto Rilancio, ma soprattutto delle circolari applicative che ne chiarirebbero le modalità di definizione – ha detto il presidente degli edili di Confartigianato Imperia Antonio Sindoni - la Confartigianato è disponibile per qualsiasi chiarimento in merito e per una valutazione propedeutica al fine del conseguimento delle caratteristiche di applicabilità. Come Confartigianato organizzeremo a breve  anche una videoconferenza con professionisti del settore che forniranno i primi chiarimenti sugli incentivi”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo info@confartiginatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium