/ Eventi

Eventi | 22 maggio 2020, 07:05

Parte domani dal centro di Ventimiglia la staffetta promossa da 'Liguria film commission' che arriverà domenica a La Spezia

La staffetta è il preludio alla produzione di un video promozionale della regione, che funga da slancio per la riprese dello sviluppo economico e della valorizzazione dello sport come stile di vita sano.

Parte domani dal centro di Ventimiglia la staffetta promossa da 'Liguria film commission' che arriverà domenica a La Spezia

Partirà domani alle 8, dal centro di Ventimiglia, una staffetta che arriverà fino a La Spezia percorrendo tutta la regione, organizzata dalla ‘Liguria Film Commission’, fondazione che si occupa di gestire la logistica di progetti audiovisivi su tutto il territorio ligure.

La staffetta è il preludio alla produzione di un video promozionale della regione, che funga da slancio per la riprese dello sviluppo economico e della valorizzazione dello sport come stile di vita sano. La staffetta è organizzata con la collaborazione dell’associazione ‘RunRivieraRun’, che ha creato il progetto-evento ‘La Liguria che riparte. Di corsa’.

Le tratte della staffetta saranno più o meno brevi (5/10 km), a seconda della partecipazione, in quanto si dovranno coprire tutti i 266 km del percorso. Non ci saranno assembramenti e il tutto sarà gestito in base alle normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria a seguito del Covid-19.

Verrà girato un video-spot promozionale del progetto e di promozione del territorio, che coglierà tutte le bellezze ed i prodotti della nostra Regione a cura della Genova Liguria Film Commission. Sarà un messaggio sia sportivo che di sviluppo economico: sportivo affinché il runner riacquisti la sua immagine di ‘portatore’ di positività, di benessere, per un'attività motoria e sportiva che fa bene e migliora la qualità della vita. Sviluppo economico perché rappresenterà la volontà della Liguria di ripartire, di guardare al futuro, di correre insieme alle proprie aziende.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium