/ Politica

Politica | 22 maggio 2020, 15:09

Decreto Legge 'Liquidità', Flavio Di Muro (Lega), “stop segnalazione centrale rischi è buonsenso per sostegno imprese in crisi”

"Una sospensione temporanea alla centrale dei rischi significa non precludere la possibilità alle imprese di poter accedere a finanziamenti ad esempio per fare quegli investimenti sulla sicurezza oggi necessari e per fare riaprire la propria attività dopo settimane di stop forzato a causa del Covid”.

Decreto Legge 'Liquidità', Flavio Di Muro (Lega), “stop segnalazione centrale rischi è buonsenso per sostegno imprese in crisi”

“L’approvazione in commissione Finanze alla Camera dell’emendamento per la sospensione, fino al 30 settembre, delle segnalazioni alla Centrale dei rischi finanziari per imprese e professionisti è una buona notizia, un atto di buonsenso nella direzione tracciata dalla Lega di supporto concreto alle aziende, oggi in grande crisi di liquidità".

Lo ha detto il deputato della Lega Flavio Di Muro, firmatario dell’emendamento, che prosegue: "Una sospensione temporanea alla centrale dei rischi significa non precludere la possibilità alle imprese di poter accedere a finanziamenti ad esempio per fare quegli investimenti sulla sicurezza oggi necessari e per fare riaprire la propria attività dopo settimane di stop forzato a causa del Covid”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium