/ Politica

Politica | 25 maggio 2020, 17:58

Imperia: ztl al Parasio, botta e risposta tra Fossati e Abbo, il vice sindaco: "Pavimentazione rotta perché precedente amministrazione non ha vigilato"

Abbo si è detto non soddisfatto della risposta del vice sindaco e ha accusato Fossati e l'amministrazione di voler contribuire a un modello basato sulle auto al Parasio

Imperia: ztl al Parasio, botta e risposta tra Fossati e Abbo, il vice sindaco: "Pavimentazione rotta perché precedente amministrazione non ha vigilato"

Polemiche in consiglio comunale tra il vice sindaco Giuseppe Fossati e il capogruppo di Imperia al Centro Guido Abbo. Il motivo la risposta di Fossati alla question time del gruppo d'opposizione che chiedeva il ripristino della ztl al Parasio, sospesa durante il lockdown fino al 31 maggio, su richiesta dei residenti, come ha specificato Fossati.

Ad accendere la polemica la replica del vice sindaco alle critiche relative alla pavimentazione che, secondo Abbo si sarebbe danneggiata per il passaggio delle auto, ma Fossati lo imputa a un difetto nella realizzazione dei lavori, sostenendo che le responsabilità sarebbero della precedente amministrazione, che non avrebbe controllato che l'opera venisse realizzata correttamente.

Abbo si è detto non soddisfatto e ha accusato Fossati e l'amministrazione di voler contribuire a un modello basato sulle auto al Parasio.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium