/ Attualità

Attualità | 26 maggio 2020, 10:54

Quale futuro per le manifestazioni turistico-sportive ? Questa sera alle 20:45 speciale ‘2 ciapetti con Federico’

Ospiti in video collegamento: William Stua (Marathon Club Imperia), Fabio Carota (Sanremo Urban Downhill e Trail), Gianfranco Adami (Sanremo Marathon), Fabrizio Fusini (Granfondo Milano–Sanremo). In trasmissione interverrà anche il Delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino.

Quale futuro per le manifestazioni turistico-sportive ? Questa sera alle 20:45 speciale ‘2 ciapetti con Federico’

C’è un settore che è ancora fermo e sul quale permangono grandi incertezze per il futuro. Si tratta delle manifestazioni sportive, i cui organizzatori guardano con non poca preoccupazione le misure necessarie per il contenimento del Covid-19. Al momento i protocolli, che comunque non sono ancora definitivi, sembrerebbero creare ostacoli forse insormontabili per poter organizzare eventi amatoriali.

Un settore che  ha un’importanza non solo sportiva, ma anche turistica ed economica per il grande numero di persone che attira sul territorio.

Ne parleremo questa sera, alle ore 20:45, nella nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico’.

Ospiti di Federico Marchi, collegati in videoconferenza, saranno alcuni organizzatori di manifestazioni podistiche e ciclistiche: William Stua (Marathon Club Imperia), Fabio Carota (Sanremo Urban Downhill e Trail), Gianfranco Adami (Sanremo Marathon), Fabrizio Fusini (Granfondo Milano–Sanremo). In trasmissione interverrà anche il Delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino.

Vi aspettiamo questa sera alle ore 20:45 in diretta video su www.sanremonews.it e www.imperianews.it, sulle rispettive Pagine Facebook, e sulla Pagina ufficiale della trasmissione.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium