/ Attualità

Attualità | 27 maggio 2020, 12:39

Imperia: scattato il sondaggio sul mercato di Porto Maurizio, previste nuove polemiche dagli ambulanti

Nella telefonata viene chiesto quale, a Porto Maurizio, sia l’opzione migliore per consentire una apertura in sicurezza.

Imperia: scattato il sondaggio sul mercato di Porto Maurizio, previste nuove polemiche dagli ambulanti

Dopo le polemiche sullo spostamento del mercato di Oneglia, questa mattina è stato lanciato il nuovo sondaggio ma con le stesse modalità, per quello di Porto Maurizio.

Visti i malumori degli ambulanti, che ci sono stati per Oneglia, si ripeteranno quasi certamente anche per Porto. I mercatali, infatti, hanno più volte sottolineato l’importanza di essere tenuti in considerazione per le decisioni su eventuali spostamenti e per la sistemazione dei banchi. Proprio ieri si è svolto un incontro, tra l’altro durato pochi minuti, al termine del quale gli ambulanti hanno espresso le loro perplessità e la rabbia per come è stata gestita la situazione.

Nella telefonata viene chiesto quale, a Porto Maurizio, sia l’opzione migliore per consentire una apertura in sicurezza. Il tasto uno per i banchi in via XX Settembre, parte alta di via Cascione e prosecuzione su via Martiri della Libertà. Oppure il tasto due per la dislocazione verso via XX Settembre che via Cascione (sia parte alta che bassa).

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium