/ Economia

Economia | 27 maggio 2020, 13:30

Apre a Sanremo il 28 maggio il supermercato Pam di via Pietro Agosti

La prima grande e importante riapertura che segna la ripartenza economica di Sanremo dopo la fase di quarantena da Covid-19

Apre a Sanremo il 28 maggio il supermercato Pam di via Pietro Agosti

Un’apertura importante a Sanremo,  la prima dopo le misure di contenimento di dovute al Covid 19.

Il nuovo supermercato Pam, verrà inaugurato il giovedì 28  maggio alle 9. Il nuovo punto vendita sarà aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.

Il negozio, sviluppato su quasi 1000 mq, si trova a metà di via Pietro Agosti ed è dotato di un ampio parcheggio;  è caratterizzato da un layout accattivante e innovativo  grazie all’utilizzo di materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente con l’obiettivo di garantire un’esperienza di spesa ancora più coinvolgente che valorizzi la qualità e l’ampio assortimento dell’offerta Pam.

Grande attenzione alla sicurezza, tutti i banchi freschi sono forniti di efficaci protezioni in plexiglass che, così come le casse. I locali vengono puntualmente sanificati da ditte specializzate e il personale  sanifica regolarmente carrelli, trolley e casse e banchi. Presenti anche varie erogatori di gel disinfettante. Obbligatorio l’ingresso con mascherina e  guanti. Questi ultimi  a disposizione dei clienti a all’entrata.

Nel punto vendita sarà presente una grande area dedicata a frutta e verdura dove ogni giorno verranno proposti prodotti di stagione dall’eccellenza della produzione italiana, un corner dedicato ai cibi superfood, fonte di energia, gusto e salute oltre a tante proposte tra frutta secca, semi, bacche e legumi, che garantiscono un rilevante apporto di proteine e vitamine. Presso la macelleria, si potrà trovare le proposte della macelleria Tallone, da anni partner del gruppo Arimondo, mentre nel reparto salumi e formaggi sarà presente un ampio assortimento di referenze DOP e IGP, servite da personale qualificato che saprà consigliare al meglio la clientela. La gastronomia e la rosticceria offriranno, inoltre, prelibati primi piatti, contorni di verdure e gustosi secondi, polli allo spiedo cotti in negozio tutti i giorni. All’interno dello store non mancherà l’area forno, con un’ampia proposta di pane fresco, focacce e pizze servite al banco oltre al pratico servizio self-service.

Prevista anche la pescheria che proporrà il pescato locale e della filiera dei pescherecci Pam.

L’apertura sarà l’occasione per trovare tanti prodotti in promozione tutti da scoprire.

I clienti del punto vendita di Sanremo potranno, infine, approfittare degli innumerevoli vantaggi del programma fedeltà Carta Per Te e, per quanto riguarda i metodi di pagamento, usufruire anche del servizio Satispay.

Nel punto vendita saranno impegnati oltre 30 addetti distribuiti nei diversi reparti, tra cui spiccano i prodotti freschissimi e le eccellenze del territorio affiancati dalla variegata proposta assortimentale delle linee a marchio Pam Panorama, pensate per ogni esigenza. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium