Attualità - 27 maggio 2020, 09:01

Imperia: sciopero 'bianco' degli ambulanti oggi al mercato di Oneglia, intanto c'è la scelta dei posti in piazza della Vittoria (Foto e Video)

I commercianti hanno deciso di allestire i banchi ma senza vendere la merce ai clienti e distribuendo alcuni volantini per protestare contro l’Amministrazione comunale che, con un sondaggio fatto con i cittadini, ha deciso di spostare il mercato nella zona a mare di Oneglia.

Imperia: sciopero 'bianco' degli ambulanti oggi al mercato di Oneglia, intanto c'è la scelta dei posti in piazza della Vittoria (Foto e Video)

Stato di agitazione degli ambulanti che operano al mercato di Imperia che oggi sono ad Oneglia, nella zona di piazza Doria vicino al mercato coperto.

I commercianti hanno deciso di allestire i banchi ma senza vendere la merce ai clienti e distribuendo alcuni volantini per protestare contro l’Amministrazione comunale che, con un sondaggio fatto con i cittadini, ha deciso di spostare il mercato nella zona a mare di Oneglia. La decisione ha provocato diverse proteste degli ambulanti, culminate ieri nell’incontro di pochi minuti con l’Assessore al Commercio Gianmarco Oneglio.

Questa mattina, in contemporanea allo stato di agitazione, una delegazione degli ambulanti sono in piazza della Vittoria, dove stanno scegliendo i posti che verranno assegnati nel nuovo mercato del prossimo sabato.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU