Sport - 27 maggio 2020, 10:03

Dubbi e speranze per gli organizzatori di eventi sportivi nella puntata di ieri di '2 ciapetti con Federico'

Serviranno accorgimenti sia per il pre e dopo gara, sia per la modalità delle competizioni con partenze scaglionate oppure prove a cronometro.

Dubbi e speranze per gli organizzatori di eventi sportivi nella puntata di ieri di '2 ciapetti con Federico'

Eventi cancellati e rinviati al 2021 (per esempio la mezza maratona Run for the Whales e le due Granfondo di ciclismo Milano-Sanremo e Sanremo-Sanremo), altri spostati in calendario (Corsa al Monte Faudo) ed altri ancora confermati nella speranza di poterli svolgere (Sanremo Marathon, Imperia a tappe, Triathlon del Saccarello, Sanremo Urban Downhil ed una cronometro di ciclismo Sanremo-San Romolo). Per il rispetto delle misure di contenimento del Covid-19 serviranno però sicuramente alcuni accorgimenti sia per il pre e dopo gara, sia per la modalità delle competizioni con partenze scaglionate oppure prove a cronometro.

E' un quadro complesso quello emerso nella puntata di ieri sera di '2 ciapetti con Federico' che ha visto ospiti in videoconferenza il Delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino ed alcuni organizzatori di manifestazioni podistiche e ciclistiche: William StuaFabio CarotaGianfranco Adami Fabrizio Fusini.

Guarda la trasmissione:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU