/ Politica

Politica | 28 maggio 2020, 17:17

Elezioni regionali, FdI chiede il voto dopo l'estate: “Il mondo del turismo sarebbe devastato se si votasse a settembre”

Gli interventi di Massimiliano Iacobucci e Francesco Lollobrigida

Elezioni regionali, FdI chiede il voto dopo l'estate: “Il mondo del turismo sarebbe devastato se si votasse a settembre”

In merito alle prossime elezioni regionali, Fratelli d'Italia interviene per voce del coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci per esprimere la posizione del partito in merito alla data del voto.

Dichiara Iacobucci : “In qualità di portavoce regionale di Fratelli d’Italia ritengo sia utile per il confronto politico comunicare la posizione del nostro partito rispetto al voto amministrativo e regionale. Abbandonata l’ipotesi del voto prima dell’estate riteniamo corretto nei confronti della nostra economia, con particolare riferimento al comparto del Turismo, convocare le elezioni al termine della stagione estiva, la Liguria infatti non può rinunciare a favorire il proprio principale comparto. Ringraziamo l’On Francesco Lollobrigida per aver esposto con  chiarezza la posizione di Fratelli d’Italia che riporto di seguito

Fratelli d’Italia ritiene che il mondo del Turismo, in particolare, sarebbe devastato dal voto nei primi giorni di settembre - dichiara Lollobrigida - abbiamo proposto che la finestra preveda di votare dal 27 di settembre dando in questo modo la possibilità ai cittadini italiani di esprimersi in piena coscienza e libertà per le elezioni regionali e amministrative, ma permettendo anche di salvaguardare una attività vitale per la nostra Nazione quale appunto è il Turismo. L’impegno di Fratelli d’Italia vale in Parlamento e in ogni regione italiana. Liguria compresa”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium