/ Attualità

Attualità | 02 giugno 2020, 07:14

L'azienda del sanremese Giò Giacobbe protagonista su Sky Uno per 14 puntate della docu-serie 'B Heroes'

Un curriculum d'eccellenza che include la posizione di direttore generale di Trussardi per l’Asia e di Tommy Hilfiger Italia, ma soprattutto ingegno, ispirazione e idee per nuovi business.

L'azienda del sanremese Giò Giacobbe protagonista su Sky Uno per 14 puntate della docu-serie 'B Heroes'

Ha preso il via su Sky Uno la terza edizione della docu-serie 'B Heroes', dedicata all’innovazione e alla promozione di nuovi business: fra queste anche la Acbc di Giò Giacobbe, sanremese e recentemente inserito tra i 100 manager vincenti dal magazine economico ‘Forbes’.

Protagonista del programma sarà il mondo delle startup e dell’innovazione made in Italy in 14 puntate in onda su Sky e Now Tv. L'azienda di Giacobbe è stata selezionata fra i 16 finalisti su oltre 1000 richieste di partecipazione da parte di startupper che raccontano le proprie ambizioni e i propri sogni nel Bel Paese.

A soli 35 anni e in un momento tutt'altro che semplice Giò Giacobbe rappresenta uno spunto positivo non solo per la città di Sanremo ma per tutti i giovani (e non) con idee innovative: un curriculum d'eccellenza che include la posizione di direttore generale di Trussardi per l’Asia e di Tommy Hilfiger Italia, ma soprattutto ingegno, ispirazione e idee per nuovi business.

Su Sky Giacobbe presenta la sua azienda a 70 giurati, fra le maggiori personalità commerciali dell'attuale panorama nazionale ed internazionale, con un'idea sostenile dedicata alle calzature componibili. La finale sarà il 10 giugno e le start-up finaliste entreranno a far parte di Elite il private market di servizi integrati, parte del Gruppo London Stock Exchange.

La trasmissione è realizzata con la collaborazione di Intesa Sanpaolo e Borsa Italiana, che metterà a disposizione la sua iconica sede di Palazzo Mezzanotte per la finale. Knowledge partner del progetto è McKinsey & Company.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium